Impianti Sicurezza Intrinseca

La G.B.I.E. partecipa attivamente, alla crescente richiesta di sicurezza nel ambito di ambienti classificati, inizia la nuova era per l'automazione di processo, sia per il chimico che per il petrolifero e farmaceutico, infatti inizia una forte collaborazione con società di forniture e prodotti "A SICUREZZA INTRINSECA" , realizzando progetti  in  aziende importanti, dove in gran parte dei casi, la stessa società viene incaricata anche di realizzare l’impianto.

Avvalendoci di personale esperto, di prodotti scelti sul mercato con marchio garantito, ed installazioni che rispettano le norme vigenti, la nostra società, resta sempre prima scelta da molti clienti, in quanto progettiamo, realizziamo, verifichiamo, ed assistiamo alla messa in esercizio di ciò che installiamo.

Nel corso degli anni ha acquisito esperienze nell’installazione e progettazione di quadri (REMOTE I/O) da installare nelle aree classificate "ZONA 0-1", per gestire impianti di processo, e gestione di parco serbatoi stoccaggio.

img_1145 

 

Nell’ ambito di aree classificate “ZONA 2” la G.B.I.E., ha esperienze tali da permetterle di realizzare, ed installare quadri ”REMOTE I/O”, rilasciando certificati, e verifica strumentale, anche in questo compo sempre più diffuso, la nostra esperienza ci permette di essere competitivi sul mercato, con prodotti sempre all'avanguardia.

img_0501Realizziamo anche quadri da installare in “ZONA SICURA”,  per gestire strumenti ed impianti in aree classificate, il tutto accompagnato sempre da alta competenza nel settore, da prodotti di altissima qualità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Scarica guida-pratica-teorica-sicurezza-intrinseca